TSA - LOGO

Tsa - Technologies For Special Applications

applicazioni antifrizione

Gli stabilimenti sono collocati nel paese di Valperga, situato circa quaranta chilometri da Torino, in una delle aree industriali considerate tra le più importanti e prolifiche d’Italia.

Leader nel settore

Boccole bimetalliche, Boccole trimetalliche, boccole antifrizione

TSA opera in un mercato fortemente specialistico nel quale i grossi gruppi spesso non riescono a soddisfare richieste così specifiche a causa delle dimensione e della rigidità propria degli stessi, trascurando alcune aree di mercato per le quali entrano in gioco aziende medio-piccole quali la TSA.

La TSA è un’azienda piccola ma solida, leader nel settore dei materiali antifrizione destinati ad un utilizzo motoristico oppure industriali. La società punta molto nello sviluppo e compie continui investimenti per rispondere alle richieste del mercato, consegnando un prodotto sempre migliore e offrendo servizi che soddisfino tutte le esigenze del cliente.

Trasparenza con il cliente

Minuteria in bronzo, Particolari in bronzo integrale, Bronzine in brozno integrale

La strategia cardine utilizzata da TSA per il breve periodo si snoda nella fidelizzazione degli odierni Clienti e l’acquisizione di nuovi Clienti attraverso  ricerche di mercato e contatti personali.

Nel lungo periodo l’azienda passa allo studio per la diversificazione della produzione, con prodotti similari agli attuali e di cui si hanno già conoscenze tecniche di buon livello. Si migliora la produttività investendo sulla tecnologia e con l’acquisizione di certificazioni, utili per entrare in nuove fasce del mercato.

Share by: